martedì 5 marzo 2013

Lavoretti con i bambini: Window colours di primavera

Presto arriverà la primavera e, soprattutto, la Pasqua bussa alle nostre porte. E' ora di prepararsi! L'elfo piccolo aveva voglia di usare i window colors, e allora glieli ho tirati fuori, ma che cosa disegnare? Gli ho suggerito un bel coniglio pasquale, credendo che mi avrebbe chiesto di disegnarglielo, e invece lui se l'è disegnato da solo. Seguito da un uovo

e da un cavallo.

Poi gli ho disegnato degli uccellini e delle uova, e infine ho aggiunto due fiorellini. Presto faremo anche delle farfalle.

Ecco i primi risultati: i disegni


i disegni preparati con i window colour

Ho aggiunto due fiori


e i window colours che ora decorano le nostre finestre.
Manca il cavallo perchè è ancora nella sua fase finale di coloritura...

Purtroppo riesco a caricare solo delle foto, perciò se qualcuno desiderasse il file in pdf o jpg dei disegni, mi può scrivere una mail e glieli posso inviare.

Qui i nostri disegni per il Natale scorso:

PaneAmoreCreatività, giorno 17 del Calendario dell'Avvento


Nessun commento:

Posta un commento