mercoledì 25 novembre 2015

Mammacheblog - Creativo 2015

Fattoremamma organizza anche quest'anno l'evento Mammacheblog - Creativo, e si terrà proprio il prossimo sabato, il 28 novembre, a Milano, alla Fonderia Napoleonica Eugenia.

Come ogni anno, l'evento è pieno di interessanti iniziative: dai laboratori per le mamme, ai laboratori mamma-bambino (come quello per la creazione del calendario dell'Avvento), alle MOMTalk, conversazioni a tema, fra le quali a me sta particolarmente a cuore quello sulla sicurezza dei bambini nell'utilizzo di tecnologie digitali collegate a Internet, alla premiazione di manufatti particolarmente creativi.
Un altro talk parla di Il potere della narrazione come strumento di emancipazione. La consapevolezza e la solidarietà come strumenti per combattere la violenza sulle donne, un soggetto importante proprio in questo momento e in particolare oggi, la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

E, come sapete, la lettura è un tema che mi sta particolarmente a cuore.

Si tratta insomma un incontro fra blogger, ma anche con professionisti, per aiutarsi a crescere e a farsi conoscere.
Il programma completo lo trovate qui, e sul sito di Mammacheblog- creativo trovate anche il form per potervi iscrivere. E' un evento gratuito.

mammacheblog creativo

Nessun commento:

Posta un commento