martedì 25 febbraio 2014

La Fiera Il Mondo Creativo e FunLab

Vi ricordate il post sui Mulini per il Presepe?

Fu riportata, grazie a Linda del blog PaneAmoreeCreatività, su FunLab. Ecco, volevo raccontarvi di un'importante fiera della creatività di Bologna alla quale partecipano sia FunLab sia Linda.

Il 22-23-24 Marzo 2014 si terrà a Bologna la prima edizione del 2014 (sono due all'anno) della fiera Il Mondo Creativo.

E' un'importante fiera del settore, dove si possono trovare materiali per tutte le attività creative, come il découpage, felting, uncinetto, scrapbooking, ecc. e quest'anno ospita anche FunLab con una serie di laboratori creativi gratuiti per bambini e adulti, dove imparare a utilizzare  materiali preferiti o che non si conoscevano prima e si incontrano alla fiera, o che si è sempre desiderato utilizzare ma non si sa come, oppure che si è sempre desiderato avere ma non si sono mai trovati prima e si trovano proprio alla fiera. Insomma un'occasione per imparare e sperimentare!
E sarà presente anche Linda con un laboratorio il sabato: un'occasione unica per conoscerla dal vivo e provare alcune delle attività che spesso proprone.

Qui trovate tutto il programma dei laboratori tenuti dai collaboratori di Funlab, e, notiziona!, potete anche scaricare un coupon con il quale ottenere un biglietto di ingresso scontato rispetto al prezzo ufficiale della Fiera!


Nessun commento:

Posta un commento